Rilevazione Censimento 2021

Si avvisa la popolazione che il Comune di Monteforte d’Alpone è interessato dal Censimento .
La data di inizio delle rilevazioni è il 4 ottobre e termineranno il 23 dicembre 2021.
Si informa che le operazioni censuarie non riguardano tutte le famiglie residenti sul territorio comunale, ma solo quelle che hanno ricevuto apposita comunicazione a domicilio da parte dell’Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT).
Si precisa, inoltre, che le modalità di svolgimento delle indagini censuarie non avviene in modo identico per tutte le famiglie che hanno ricevuto la predetta comunicazione.
Alcune famiglie, infatti, saranno interessate dalla visita a domicilio di un rilevatore – munito di apposito tesserino di riconoscimento - nel periodo compreso tra il 14 OTTOBRE e il 18 NOVEMBRE 2021, con cui concorderanno un appuntamento per la compilazione di un questionario su apposito dispositivo elettronico in dotazione, a domicilio o presso il Centro Comunale di Rilevazione (CCR).
Altre famiglie, invece, potranno compilare il questionario relativo al censimento in maniera del tutto autonoma on line secondo le indicazioni fornite nella lettera inviata a domicilio da parte di ISTAT.
La data di riferimento del censimento, in ordine alle risposte da fornire al questionario a cui sono sottoposte le famiglie, è il 3 OTTOBRE 2021.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il CCR al numero 045 6137311 seguito dal tasto 8, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.