Marcia Rotariana 28/02/2016

Marcia Rotariana del 28/02/2016

Il  G.S.D. Valdalpone De Megni, con la collaborazione del Rotary Club Verona Soave, indice ed organizza a  Monteforte d'Alpone per domenica 28 Febbraio 2016, la  2a  CAMMINATA ROTARIANA PER LA RIVIERA DEL BRENTA,  manifestazione podistica ludico motoria atta per la raccolta di aiuti per i disastrati dalla tromba d’aria che ha sconvolto la scorsa estate la Riviera del Brenta.   Questo il programma:

ore 7,30 : Ritrovo dei partecipanti nel cortile delle Scuole Elementari;

ore  8,30: partenza della   marcia non competitiva di Km.6, km 10 e 15, sul seguente percorso: Via Dante – Via Perazzolo - Via della Fontana – Via Casella (deviazione del percorso breve e lungo) -  Foscarino – (deviazione per i 15 km.) Fittà – Contrada Cui – Fontanelle - Via Matteotti (Soave) – Via Mondello – Pigno –  Piazza Scheeti – Strada Croce – Via Vittorio Emanuele – Via Dante – Scuole Elementari (arrivo) .  Non si richiede per questo percorso particolari limitazioni di traffico se non la disponibilità totale del cortile delle Scuole Elementari per l’allestimento delle strutture di partenza e arrivo, delle premiazioni e del ristoro finale della marcia, e quindi chiusa al parcheggio delle auto.

Ore 10,30 : Premiazioni dei Gruppi più numerosi e Pasta Party finale nel cortile delle Scuole Elementari.

Ore 13,00 : chiusura manifestazione.

Data l'importanza e le finalità che la manifestazione riveste, invita la popolazione di Monteforte d’Alpone di accogliere con la proverbiale ospitalità i numerosi podisti che saranno presenti alla manifestazione.

------------------------------------------------------------------------------

Gruppo Sportivo Dilettantistico VALDALPONE DE MEGNI