Festival Lirico Areniano 2013

Prot. 9150
Oggetto: Festival Lirico Areniano 2013.

A V V I S O
Si porta a conoscenza che il Comune, in collaborazione con la Provincia di Verona, ha aderito all’iniziativa a favore delle persone ultrasessantenni autosufficienti per la partecipazione all’opera lirica “ IL TROVATORE ” in programma all’Arena di Verona sabato 27 LUGLIO 2013 alle ore 21.00.
Il numero di partecipanti è limitato a n. 54 cittadini ultrasessantenni autosufficienti residenti nel Comune di Monteforte d’Alpone che svolgono attività sociale e di volontariato.
Le prenotazioni si effettuano compilando l'apposito modulo da presentare all’ufficio PROTOCOLLO comunale entro il 20 luglio 2013.
Il trasporto da Monteforte D’Alpone a Verona e ritorno, verrà effettuato a mezzo del pulman messo a disposizione gratuitamente dall’Amministrazione comunale con partenza dalla Piazza Salvo D’Acquisto (davanti Enoteca) come specificato:
- SABATO  27 luglio 2013 - ore 18.30 -
Il costo del biglietto d’ingresso a carico degli cittadini che saranno ammessi a partecipare all’opera in programma è fissato al prezzo ridotto di €. 10,00  da versare dal 1/7/2013 al 20/7/2013 ai rappresentanti delle Associazioni anziani:
•    Sig.    Brandiele Giuseppe  - tel. 3331676050
•    Sig.    Trevisani Giuseppe  - tel. 3488039276

Monteforte d’Alpone, li 02/7/2013

L’ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI
Lorenzoni Giuseppe

Modulo per la domanda di partecipazione »