Tempo di leggere

E' tempo d'Estate e di svago. La lettura ne guadagna alla grande.
Come sapete, la nostra prestigiosa Biblioteca Comunale "Agostino Valier" occupa tutta l'ala sud (quella ristrutturata nella sua facciata) del Palazzo Vescovile di Monteforte e, all'interno, si affaccia sul magnifico Chiostro di metà '400. Per la terza stagione estiva, il settore Cultura e Turismo, in collaborazione con la Biblioteca e la sua Commissione, mettono a disposizione tutti i pomeriggi, le sdraio gratuitamente dal lunedì al venerdì per chi voglia leggere all'aperto ma coccolato dal Chiostro e dalle sue 44 colonne, con la musica classica in sottofondo.
Le sdraio ci sono state interamente regalate da Bissolo Casa che ringraziamo per la sensibilità dimostrata.
Speriamo di incontrarci lì, nel bel mezzo dell'Arte e della Storia montefortiana, ricordando che leggere è l'avventura più bella.

Itala Savio
Delegata Cultura Turismo e Pari Opportunità