News dell'amministrazione

Incontro Pubblico per la Prova di Evacuazione in Località Zoppega

Monteforte d'Alpone, 26-10-2016

INCONTRO PUBBLICO PER LA PROVA DI EVACUAZIONE IN LOCALITÀ "ZOPPEGA”

A seguito dell’evento alluvionale verificatosi nel novembre 2010 e dell’adeguamento del Piano di Protezione Civile, continua l’impegno dell’Amministrazione Comunale di Monteforte d’Alpone, in collaborazione con la squadra di Protezione Civile A.N.A. Valdalpone, per la prevenzione e la sicurezza del territorio.
Sabato 5 novembre si svolgerà la quarta prova di evacuazione: questa volta toccherà a via Madonnina, viale Europa (dal distributore all’incrocio Madonnina), via Novella (dal distributore alle scuole medie) e quartiere Sandro Pertini.
I cittadini che abitano in queste vie, pertanto, sono invitati all’incontro pubblico che si terrà mercoledì 2 novembre alle 20.30 presso l’Auditorium della Casa di Riposo.
Durante l’incontro verrà spiegato come comportarsi durante l’esercitazione.

Ufficio Stampa Comune di Monteforte d'Alpone

Marco Bolla - 3402456128