News dell'amministrazione

Esercitazione ottobre 2015

Monteforte d'Alpone, 14-10-2015

INCONTRO PUBBLICO PER LA PROVA DI EVACUAZIONE NELLA ZONA "DRIO PIASSA"

Continua l'impegno dell'Amministrazione Comunale di Monteforte d'Alpone, in collaborazione con la squadra di Protezione Civile A.N.A. Valdalpone, per la prevenzione e la sicurezza del territorio.
Dopo quella di via Giovanni Pascoli e quella delle vie Santa Croce e Roma, sabato 31 ottobre si svolgerà la terza prova di evacuazione: questa volta toccherà alle vie Moreno Zoppi, Tintoretto, Adriano Bogoni, Olimpia, Adolfo Consolini, Ilio Chiarotto, Renato Zoppi e parte di via Silvio Perazzolo.
I cittadini che abitano in queste vie, pertanto, sono invitati all'incontro pubblico che si terrà venerdì 23 ottobre alle 20.30 presso l'Auditorium della Casa di Riposo. Durante l'incontro verrà spiegato come bisogna comportarsi nel caso si verificasse un evento alluvionale.

Ufficio Stampa Comune di Monteforte d'Alpone
Marco Bolla - 3402456128
www.comune.montefortedalpone.vr.it

Invito Assemblea del 23 ottobre all'Auditoruim della Casa di Riposo »