Pagamenti Elettronici

pagamenti elettroniciCittadini ed imprese possono pagare, in modalità elettronica, la Pubblica Amministrazione tramite il sistema nazionale dei pagamenti denominato pagoPA, con l'intermediazione della Regione Veneto
Con MYPAY potrai accedere al Portale dei Pagamenti e scegliere di pagare mediante diverse modalità di pagamento tra cui addebito sul tuo conto corrente o pagamento con carta di credito.
E' possibile accedere solamente alla forma di pagamento “spontaneo anonimo” per cui potrai effettuare i pagamenti senza dover effettuare l’accesso con le tue credenziali ma appoggiando l’iter del pagamento al tuo indirizzo mail. Non sono, al momento, gestiti i pagamenti con accesso mediante credenziali e tramite Avviso.

ACCEDI AL PORTALE PAGAMENTI

pagoPA garantisce a privati e azienda:

• sicurezza e affidabilità nei pagamenti;
  • semplicità e flessibilità nella scelta delle modalità di pagamento;
  • trasparenza nei costi di commissione

pagoPA garantisce alle pubbliche amministrazioni:

• certezza e automazione nella riscossione degli incassi;
  • riduzione dei costi e standardizzazione dei processi interni;
  • semplificazione e digitalizzazione dei servizi.

UFFICIO DI RIFERIMENTO:

• Uffico di riferimento: Ragioneria