Elenco regionale

Elenco regionale dei luoghi storici del commercio
Iscrizioni aperte fino al 31 ottobre 2014

La Regione Veneto, con D.G.R. n. 696 del 13 maggio 2014, ha istituito l'elenco regionale dei luoghi storici del commercio, con lo scopo di valorizzare e sostenere le attività commerciali con valore storico e artistico.
Le domande di iscrizione possono essere presentate dal 1° al 30 aprile di ciascun anno.

Per il 2014 la Giunta Regionale ha approvato in data 14 ottobre 2014 la riapertura dei termini per la presentazione ai Comuni delle domande di iscrizione nell’elenco regionale dei luoghi storici del commercio.

Le domande vanno presentate al SUAP del Comune di Monteforte d'Alpone entro il 31 ottobre 2014, termine perentorio a pena di esclusione per l’anno in corso.

Informazioni, modalità di iscrizione e modulistica sul portale della Regione Veneto
www.regione.veneto.it  (percorsi/attività produttive/commercio/sistema commerciale).