UnPoxExpo2015

Il Comune di Monteforte d'Alpone
per promuovere l'azione di sviluppo territoriale attraverso le attività imprenditoriali del comparto turistico-sportivo e del settore dell'agroalimentare, invia in allegato il comunicato stampa e l’invito relativo all’incontro:
“Reti di filiera e sistema aperto per un turismo da 3° millennio”
che si terrà Venerdì 5 Settembre, alle ore 17,00 nella sede del Palazzo Vescovile sala Ermolao Barbaro di Monteforte d'Alpone.

Relatore il dott. Giampietro Comolli, economista dei distretti produttivi e Founder & Advisor & Chairman of Project.
UnPoxExpo2015 è l’unico progetto “ fuori salone “ che ha il patronage ed il riconoscimento ufficiale di Expo spa Milano.

Per garantire l'organizzazione logistica si prega di dare conferma della partecipazione, specificando il numero delle persone che interverranno,
entro e non oltre il giorno 31 del mese di Agosto, inviando una mail all'ufficio Attività Produttive e Turismo del Comune di Monteforte d'Alpone al seguente indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il presente invito può essere esteso, a vostra discrezione, ad aziende, imprese, enti o singole persone che riteniate possano essere interessati all'argomento oggetto dell’incontro.

Marini Dr. Gabriele

L'invito a UnPoxExpo2015 »
Programma evento »
Presentazione evento »