SMS sicurezza

Questo Comune ha intrapreso un progetto che prevede di segnalare tramite SMS eventuali problemi per la sicurezza del territorio.
Qui sotto trovate il modulo per la richiesta di attivazione del servizio che sarà gratuito e senza alcun contenuto pubblicitario, invitandovi a restituirlo a questi uffici debitamente compilato. Sono certo che il servizio sarà utile ed apprezzato.
Naturalmente sono allo studio di fattibilità ulteriori sistemi di sicurezza e informazioni per segnalare eventuali situazioni di pericolo.

Scarica la domanda»

12.04.2014

Possibilità di registrazione del servizio sms di allarme inviando una mail.

Campi necessari per la registrazione:
- Nome  - Cognome   - Indirizzo (residenza/dimora abituale) (via e n. civico)  - abitazione o attività produttiva/commerciale    - Cellulare n.

Indirizzo mail per  comunicazione dati: