Agevolazioni per gli alluvionati

In questi giorni molte aziende sia del comune di Monteforte  sia di paesi limitrofi sono vicini alle persone ed aziende alluvionate e per questo direttamente a loro offrono agevolazioni e scontistiche particolari nell'acquisto di mobili, elettrodomestici, auto ecc.

Qui sono sono elencati le aziende con le loro agevolazioni.

1 - L'azienda TONIN di Monteforte mette a disposizione uno sconto del 30% per l'acquisto di elettrodomestici. Vedi Avviso »

2 - I gruppi EURONICS e COMET mette a disposizione un numero limitato di elettrodomestici con sconto 30% per le persone colpite dall’alluvione. Vedi Avviso »
Vedi comunicato Stampa EURONICS »

3 - La Concessionaria Ford Facchin aiuta con condizioni agevolate l'acquisto di nuove autovetture. Vedi Avviso »

4 - GM arredamenti aiuta con condizioni agevolate l'acquisto di arredamenti nuovi commerciali e non. Vedi Avviso »

5 - Aep Olivieri offre agevolazioni ad aziende alluvionate per l'acquisto di arredamenti per ufficio e fotocopiatrici. Vedi Avviso »

6 - La ditta Marchetto di Arcole, via macia 11, offre uno sconto del 10% per l'acquisto di pellets.

Passare presso il Comune per la dichiarazione di abitazione nella zona alluvionata e compilare il modulo unico per ottenere lo sconto. Scarica il modulo »