Locazione di immobile da destinarsi a Biblioteca

Avviso esplorativo per l’espressione di manifestazione di interesse per la locazione di immobile da destinarsi a Biblioteca Comunale dalla data del 1.12.2017 al 30.11.2023.

Su disposizione della Deliberazione di G.C. n. 117 del 08/09/2017, esecutiva agli atti dell’ente, questa Amministrazione intende acquisire manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura di selezione per l’affidamento in locazione di un immobile o unità funzionale di un immobile sito nell’abitato di Monteforte d’Alpone (libero e disponibile alla data del 1.12.2017) da destinarsi ad uso Biblioteca Comunale per il successivo espletamento di una procedura negoziata ai sensi del D.lgs. 50/2016. L’Amministrazione desidera porre la propria attività culturale a fianco di quella economica.

Scarica allegato